TECO-stand

TECO: intervista a Rosaria Taverna

165

Rosaria Taverna, responsabile vendite di TECO Srl, ci ha concesso un’intervista in occasione del PetsFestival 2018, parlandoci delle novità presentate.

TECO: refrigeratori all’avanguardia

La mission di TECO è ricercare sempre soluzioni nuove per far risaltare l’unicità dei propri prodotti, che si basano su qualità elevata dei materiali, rispetto dell’ambiente, bassi consumi, tecnologie avanzate, sicurezza e rendimenti superiori alla media di settore.

Un brand noto a livello mondiale, grazie all’esperienza guadagnata in anni ricerche nel settore del freddo. I prodotti di nuova generazione tutelano l’ambiente senza compromessi sulle prestazioni, sulla compattezza e sul pratico utilizzo.

Refrigeratori, climatizzatori e pompe di calore in acquariologia sono molto importanti, poiché consentono la riproduzione di condizioni climatiche presenti in natura.

Inoltre, TECO è distributore dei prodotti ATM – Acrylic Tank Manufacturing per l’Europa (escluso il Regno Unito).

Qualche domanda a Rosaria Taverna, responsabile vendite di TECO

TECO-Rosaria-Taverna

Ciao Rosaria, intanto ti ringraziamo per averci concesso quest’intervista. Quali sono le novità TECO presentate qui in fiera?

Sicuramente l’app TECOnnect, lanciata lo scorso mese di settembre.

Dà la possibilità di controllare da remoto i refrigeratori e climatizzatori TECO predisposti (il modulo TECOnnect si inserisce posteriormente), tramite connessione Wi-Fi. L’app è disponibile sia per smartphone e tablet Android, sia per iPhone e iPad.

Il dispositivo TECOnnect è costituito da una scatola magnetica esterna in plastica, collegata al controller e fornita di porta micro USB.

TECO-TECOnnect

Potete impostare i diversi valori e ricevere notifiche, anche di allarme. Questo costituisce un plus per la sicurezza.

Vediamo anche esposti dei nuovi prodotti di ATM – Acrylic Tank Manufacturing. Puoi spiegarci cosa sono?

TECO-ATM-Arricchitori

È una nuova linea di additivi per acquari marini.

Abbiamo Colony (batteri nitrificanti), Oubreak! (mantenimento biologico), Supernova (carboni attivi), Agent Green (rimozione fosfati), Alka-haul (diluitore di alcalinità), Hot Salt (anidro), Triage (rimuove l’ammoniaca in situazioni di emergenza), Paradigm (declorazione naturale con vitamina C), Barrier (declorinatore classico), Mirage (detergente per vetro e acrilico non tossico).

Grazie per il tempo dedicatoci!

Di nulla, grazie a voi.

Per ulteriori informazione sui prodotti TECO: www.tecoonline.eu
Per maggiori info sui prodotti ATM – Acrylic Tank Manufacturing: www.acrylicaquariums.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*