Tetra pH/KH Minus

Tetra pH/KH Minus: nuovo formato da 100 ml

715

Tetra pH/KH Minus è ora disponibile nel nuovo formato da 100 ml, per una riduzione controllata dei valori pH/KH in tutti gli acquari marini e d’acqua dolce.

Caratteristiche di Tetra pH/KH Minus

Tetra pH/KH Minus riduce in modo affidabile il valore di durezza carbonatica (KH) nell’acquario, che a sua volta consente di abbassare il valore di pH dello stesso. Assicura all’acqua dell’acquario tropicale un valore di pH inferiore a 7,5 e una durezza carbonatica di 4° dH.

Migliora la crescita della piante, mediante il rilascio di CO2, ed è indicato per il trattamento di intossicazione acuta da ammoniaca.

È così possibile regolare in modo semplice e sicuro le condizioni dell’acqua adattandole alle esigenze delle differenti specie di acquario. Tetra pH/KH Minus è adatto per tutti gli acquari marini e d’acqua dolce.

Istruzioni per l’utilizzo di Tetra pH/KH Minus

Per abbassare i valori di pH e durezza carbonatica (KH), aggiungere un massimo di 25 ml di Tetra pH/KH Minus per ogni 100 litri di acqua. Ripetere il trattamento ogni 2-3 giorni, fino al raggiungimento del livello di durezza carbonatica desiderato. Questa metodologia di trattamento ridurrà il livello di circa 2° dKH ogni impiego.

Effettuare regolari test sull’acqua per assicurarsi che il livello di durezza carbonatica non scenda al di sotto di valori compresi tra 2 e 4° dKH, causando una pericolosa caduta del pH. Per la gestione a lungo termine dei valori di KH e pH aggiungere 5 ml di Tetra pH/KH Minus ogni 100 litri di acqua ogni 2-3 giorni. Il trattamento sopra indicato ridurrà il valore di durezza carbonatica (KH) di circa 0,4 dKH ad ogni impiego. Tale trattamento, effettuato regolarmente, garantisce una riduzione graduale e permanente del KH.

Per ulteriori info: www.tetra.net




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*