concorso myshot 2018

Concorso MyShot 2018 per amanti del mare

148

Il concorso MyShot è un contest fotografico e video che, forte di oltre 5.000 partecipanti nelle edizioni precedenti, si propone di sensibilizzare le persone sulla salvaguardia di mari e oceani.

L’edizione 2018 del concorso MyShot introduce una novità: oltre che fotografie e video del mondo sommerso, si potrà partecipare anche con scatti in superficie di mari e oceani.

concorso myshot ap

Ricollegandosi al tema della Giornata degli Oceani 2018, “Lotta alla plastica”, di cui avevamo parlato in questo articolo, il concorso MyShot vuole incentivare una maggiore consapevolezza circa le problematiche ambientali e di inquinamento dell’habitat marino.

Inoltre, valorizza il subacqueo come “ambasciatore” del benessere del mondo sommerso.

In quanto acquariofili, pensiamo che siate sensibili a queste tematiche, soprattutto per quanto riguarda la preservazione della fauna marina.

Concorso MyShot 2018: a chi è rivolto

Amanti della fotografia o professionisti, videoamatori o videomaker, subacquei o semplicemente appassionati dell’ambiente marino.

Per partecipare andate su www.myshot.it

I giurati del concorso MyShot 2018

Giudicheranno le opere pervenute: Marco Daturi, Cristian Umili, Francesco Turano, Marco Milanesi, Massimo Boyer, Pietro Formis, Mauro Francesconi e Luca Coltri.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 Gennaio 2019

I premi in palio per i migliori scatti e video

Ai primi tre classificati per ogni categoria spetteranno premi come una crociera alle Maldive, una crociera in Sudan, soggiorni a Raja Ampat e alle isole Medas, immersioni, vari tipi di attrezzatura e molto altro.

Gli sponsor principali sono:

concorso myshot sponsors

Infine, ci saranno anche premi speciali e l’ARENA, dove il pubblico potrà votare le 100 opere finaliste direttamente sul sito del concorso.

Pubblicato in prima pagina su Corriere.it nelle sue ultime tre edizioni, oltre che su altri numerosi media in Italia e all’estero, è stato premiato come concorso Top Awards ‘per il prestigio, le capacità organizzative, il livello qualitativo e il contributo dato alla diffusione della fotografia e delle attività subacquee”.

Per leggere il regolamento completo visitate www.myshot.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*