Sera Koi All Seasons Probiotic

Sera Koi All Seasons Probiotic, il nuovo mangime per carpe Koi

454

Sera, leader del mercato nel settore del mangime professionale per Koi, dopo un’intensa attività di ricerca introduce nel proprio assortimento Sera Koi All Seasons Probiotic.

Sera Koi All Seasons Probiotic e il suo ingrediente rivoluzionario

Sera Koi All Seasons Probiotic è il primo mangime con i probiotici attivi “Bacillus subtilis”. Questo stabilizzatore della flora intestinale, il cui utilizzo per i pesci ornamentali è stato approvato a giugno 2016, viene espressamente consigliato da EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) per migliorare la crescita e l’assimilazione del cibo dei pesci ornamentali.

I probiotici “Bacillus subtilis”, aggiunti al mangime con un procedi- mento particolarmente delicato, stabilizzano la flora intestinale e favoriscono il benessere dell’intestino. Essendo l’intestino l’organo più importante del sistema immunitario, ha un’influenza notevole sulla salute dei pesci. Non solo vengono rafforzate le autodifese e i pesci si ammalano più raramente, ma viene migliorata anche l’attività digestiva.

Sera Koi All Seasons Probiotic 1

Quali ulteriori vantaggi per i possessori di Koi?

Crescita più veloce
Per la crescita delle Koi è di fondamentale importanza l’assimilazione del cibo. Le Koi possono raggiungere una grandezza considerevole solo se il mangime contiene le necessarie sostanze nutritive e se i pesci riescono ad assimilare queste sostanze.

L’alta qualità dei mangimi sera Koi Probiotic si basa sugli ingredienti utilizzati, come Mannano-Oligosaccaridi (MOS), Betaglucani, Astaxan- tina e Spirulina. In combinazione con un rapporto equilibrato tra proteine e grassi, questi mangimi contengono i fattori più importanti per una crescita sana e veloce delle Koi.

I probiotici “Bacillus subtilis” contenuti nei mangimi sera Koi Probiotic stabilizzano la flora intestinale, migliorando così l’attività digestiva. Grazie a ciò, le Koi riescono ad assimilare ed utilizzare in modo efficace le preziose sostanze nutritive.

Ridotto inquinamento dell’acqua
Un’assimilazione del cibo ottimizzata garantisce una minore quantità di sostanze nutritive non utilizzate che vengono eliminate dai pesci. Perciò, grazie all’utilizzo dei nuovi mangimi sera Koi Probiotic, è dimostrato che viene ridotto l’inquinamento dell’acqua del laghetto. Questo previene anche in modo ottimale una crescita delle alghe causata da un eccesso di sostanze nutritive.

Saranno disponibili due varianti: Sera Koi Junior All Seasons per Koi inferiori a 15 cm e Sera Koi All Seasons per pesci di grandezza superiore a 15 cm. Il prodotto è confezionato in sacchi da 500 grammi per laghetti piccoli e in sacchi da 5.000 grammi per laghetti di grandi dimensioni. Questo mangime è adatto per l’alimentazione dei pesci durante tutto l’anno a partire da una temperatura dell’acqua di 8 °C.

Per ulteriori info: www.seraitalia.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*