Nuova linea di Acquari: Tetra AquaArt Explorer LED

438

L’accattivante linea di Acquari Tetra AquaArt Explorer ora è disponibile! Con un pannello frontale curvato a 180° dall’affascinante design “a mezzaluna”, gli acquari Explorer Line completano l’atmosfera elegante di ogni casa. Disponibili in diverse dimensioni (30 e 60 litri), questi acquari rappresentano un’aggiunta ideale ai vari concetti di camera offrendo un habitat ideale per piccoli pesci, gamberi e piante.

Se amate il design moderno non potete sbagliare con la nuova serie Explorer Line: cattura l’attenzione e aggiunge quel “qualcosa” di particolarmente elegante a qualsiasi stanza con la sua forma straordinaria.

Gli acquari Explorer Line sono dei set completi che, oltre al loro aspetto moderno, vantano l’illuminazione a LED con durata fino a 50.000 ore e interruttore per modalità giorno/notte, che è ancora più potente e più efficiente dal punto di vista energetico rispetto alla versione precedente. Questo favorisce la crescita delle piante e ed è ideale per i pesci.

Sono acquari di alta qualità, estremamente robusti con vetro di 5mm per il 30lt e 6 mm di spessore per il 60lt, hanno una copertura in resina acrilica trasparente con un pratico portello per alimentare i pesci e fare manutenzione.

Un acquario completo.

Il set completo sia per le vasche da 30 lt (con profilo nero) che da 60 lt (con profilo bianco) include:

  • filtro Tetra EasyCrystal che garantisce un’acqua cristallina e amica dei pesci.
  • riscaldatore Tetra HT50
  • alimentazione completa TetraMin
  • condizionatori Tetra AquaSafe ed EasyBalance
  • cartucce di ricambio per il filtro
  • poster per lo sfondo

L’acquario, insieme a tutta la sua attrezzatura, può essere installato in un batter d’occhio e attira l’attenzione in qualsiasi ambiente.

Per maggiori informazioni: www.tetra.net

Date le dimensioni contenute delle vasche, sono utilizzabili, dopo una corretta maturazione, per l’allevamento di piccoli caradici caridine neocaridine.

I nostri consigli:

  1. Informati sulle specie di pesci che vuoi ospitare nel tuo nuovo acquario (caratteristiche dell’acqua, compatibilità con altri ospiti, dimensioni massime raggiunte da adulti, etc.)
  2. Allestisci l’acquario con fondo e piante e attendi la maturazione del filtro 
  3. Controlla che i valori dell’acqua si siano stabilizzati e siano idonei alle specie che vuoi allevare, con appositi test o facendo analizzare l’acqua presso il tuo negozio di fiducia
  4. Inserisci i pesci, pochi alla volta, facendo un’adeguata acclimatazione.
  5. Effettua una corretta manutenzione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*