Scopri l’acquariofilia con Playmobil e Tetra

218

Esplorare il mondo sommerso è un gioco da ragazzi con tetra e playmobil: un’idea per avvicinare i bambini all’acquariofilia!

Chi non conosce questi personaggi dal sorriso amichevole?

Il gioco PLAYMOBIL è stato ideato più di 40 anni fa e, da allora, infiniti personaggi hanno colonizzato le camerette dei bambini.

Fino ad oggi, sono stati prodotti oltre tre miliardi di personaggi PLAYMOBIL appartenenti agli universi più disparati, stimolando la fantasia dei bambini di tutto il mondo.

Per la vasca a tema PLAYMOBIL di Tetra sono stati ideati un personaggio e un universo esclusivo, che si rivolgono direttamente ai bambini per spiegare in modo ludico le nozioni base dell‘acquariofilia e avvicinarli a questo bellissimo hobby. 7 Buoni Motivi Per Avvicinare I Bambini All’acquariofilia

Gli acquari Tetra playmobil sono della lina StarterLine e sono disponibili in 2 versioni:
30lt (misure: 41 x 30 x 25 cm) e 54lt (misure: 61 x 36 x 32 cm).

Questo set completo contiene tutta l’attrezzatura di base, i mangimi e i prodotti per la manutenzione necessari per iniziare, oltre a una bellissima brochure Explorer ed elementi decorativi Playmobil.  La brochure è suddivisa in due parti: una descrittiva e chiara per i bambini ed una informativa per i genitori. La brochure invita in modo efficace al coinvolgimento diretto.

All’interno in omaggio TOM! Un ESCLUSIVO personaggio Playmobil sviluppato per Tetra e il laboratorio di Tom in uno scenario pieghevole tutto da giocare

Ciao, sono Tom!

LA STORIA: Tom, un giovane esperto di acquari, lavora in uno stimolante laboratorio. Qui, osserva ogni giorno di cosa si nutrono i pesci e studia il modo migliore per far crescere al meglio le piante e avere un acquario sempre in perfette condizioni.

Con l‘acquario PLAYMOBIL, i giovani acquariofili in erba potranno diventare dei veri esperti, proprio come Tom. Potranno esplorare il fantastico mondo sottomarino e scoprire ogni giorni nuovi dettagli affascinanti.

Per maggiori informazioni: www.tetra.net

Date le dimensioni contenute delle vasche, sono utilizzabili, dopo una corretta maturazione, per l’allevamento di piccoli caradici e caridine o neocaridine.

I nostri consigli:

  1. Informati sulle specie di pesci che vuoi ospitare nel tuo nuovo acquario (caratteristiche dell’acqua, compatibilità con altri ospiti, dimensioni massime raggiunte da adulti, etc.)
  2. Allestisci l’acquario con fondo e piante e attendi la maturazione del filtro 
  3. Controlla che i valori dell’acqua si siano stabilizzati e siano idonei alle specie che vuoi allevare, con appositi test o facendo analizzare l’acqua presso il tuo negozio di fiducia
  4. Inserisci i pesci, pochi alla volta, facendo un’adeguata acclimatazione.
  5. Effettua una corretta manutenzione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*