Tetra AquaSafe

Tetra AquaSafe: video tutorial

203

Tetra AquaSafe è un trattamento che rende sicura l’acqua del rubinetto, proteggendo efficacemente pesci e piante dalle sostanze nocive in essa contenute. Inoltre, apporta sostanze vitali preziose, creando così le basi per una vita sana e sicura nell’acquario.

Tetra AquaSafe video tutorial

Tetra AquaSafe di Tetra Italia è un valido aiuto nel mantenimento nell'acquario, perché rende l'acqua del rubinetto sicura, proteggendo i vostri pesci! 💧✅🐠🐟https://www.acquaportal.it/tetra-aquasafe-video-tutorial

Posted by AcquaPortal on Wednesday, 3 October 2018

Tetra AquaSafe: a cosa serve?

Tetra AquaSafe rende sicura l’acqua del rubinetto per i pesci. Questo requisito è essenziale per la salute dei pesci e per la sostenibilità dell’acquario.

Generalmente per operazioni quali l’allestimento di nuovi acquari, i cambi dell’acqua e il trasporto dei pesci si utilizza acqua del rubinetto, che però non ha una formulazione adatta alle esigenze degli abitanti dell’acquario.

L’acqua del rubinetto contiene quantità modeste di metalli pesanti e composti del cloro che, se presenti in concentrazioni eccessivamente elevate, possono essere nocivi per pesci, invertebrati, piante e microrganismi dell’acquario.

Tetra AquaSafe neutralizza i metalli pesanti quali rame, piombo e zinco, ed elimina cloro e cloramina, che sono nocivi.

Di conseguenza, non si limita a rendere sicura l’acqua del rubinetto per i pesci, ma aggiunge anche minerali e oligoelementi importanti che possono essere presenti solo in quantità ridotte nell’acqua del rubinetto: lo iodio favorisce la vitalità degli abitanti dell’acquario, mentre il magnesio stimola la crescita e il benessere di pesci e piante.

Altre funzioni di Tetra AquaSafe

Tetra AquaSafe stimola anche l’attività biologica dei microrganismi, favorendo così la filtrazione naturale e aumentando la limpidezza dell’acqua dell’acquario.

Lo speciale mix di vitamine del gruppo B favorisce la salute degli abitanti dell’acquario e ne riduce lo stress.

Inoltre, è formulato con una particolare attenzione alle esigenze dei pesci dell’acquario: l’estratto naturale di alghe protegge le membrane mucose e le branchie dei pesci dai fattori ambientali nocivi.

In più, migliora l’insediamento e l’attività biologica dei batteri utili, favorendo la filtrazione biologica e aumentando la limpidezza dell’acqua dell’acquario.

La sua formulazione si scioglie rapidamente nell’acqua e ha un effetto duraturo.

Tetra AquaSafe è adatto a tutti gli acquari marini e d’acqua dolce. Quando si utilizza negli acquari marini, è necessario spegnere lo skimmer per diverse ore al fine di evitare la formazione di grandi quantità di schiuma.

Formati disponibili: 100 ml, 100 ml, 250 ml, 250 ml, 500 ml, 500 ml, 500 ml, 500 ml, 500 ml, 5 L.

Tetra AquaSafe

Tetra AquaSafe

Per ulteriori informazioni: www.tetra.net




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*