Tetra Plantastics Millieu_M3

Tetra Plantastics, un nuovo look per l’acquario

739

Tetra Plantastics, la nuova gamma di piante artificiali, incredibilmente realistica, offre ai proprietari di acquari una spettacolare selezione di idee per le loro decorazioni.

Tetra Plantastics Millieu_M3

La gamma Plantastics è disponibile in sei diverse varietà e tre dimensioni per adattarsi a tutte le dimensioni dell’acquario e ad ogni gusto. Grazie al loro aspetto naturale, colori brillanti, facilità d’uso e manutenzione zero, Tetra Plantastics è impressionante a tutto tondo e fornisce un modo creativo e semplice per ridisegnare qualsiasi mondo sottomarino.

Tetra Plantastics: la perfetta alternativa alle piante vere

Naturalmente, queste piante possono essere utilizzate anche per ragioni puramente pratiche, ad esempio in acquari con pesci gatto o ciclidi più grandi che amano sradicare o mangiare vere piante acquatiche.

Inoltre, i Plantastics possono anche essere combinati con piante vere per un aspetto ancora più naturale nell’acquario.

Tetra Plantastics è fissato con la radice appesantita che può essere integrata nel substrato in maniera discreta.

Grazie all’innovativo packaging aperto, i consumatori possono già scoprire la qualità e la sensazione dei prodotti mentre sono nel negozio.

Chiunque abbia bisogno di ispirazione può dare un’occhiata al canale YouTube di Tetra e ai suoi fantastici video “how-to”, con idee creative e suggerimenti utili.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*