Sera ImmunPro

Sera ImmunPro: nuovo mangime probiotico

396

Sera ImmunPro è il nuovo mangime probiotico per pesci sani. Il mangime può essere dato come cibo di accrescimento tutti i giorni, anche più volte al giorno per i piccoli e i giovani pesciolini e come integratore, a giorni alterni, per i pesci adulti.

Sera ImmunPro

Sera ImmunPro è il mangime per allevatori, che scende lentamente sul fondo, adatto per tutti i pesci superiori a 4 cm. I probiotici, aggiunti al mangime con un procedimento particolarmente delicato, stabilizzano la flora intestinale dei pesci. Questo migliora l’assimilazione del cibo, riducendo così l’inquinamento dell’acqua. Grazie ad un contenuto di proteine superiore al 50%, all’aggiunta di probiotici e di altri ingredienti funzionali come Mannano-Oligosaccaridi (MOS), Ematococco e Spirulina, questo mangime per allevatori favorisce una crescita veloce, un forte sviluppo e una brillante definizione dei colori dei pesci.

Il Bacillus subtilis è l’ingrediente probiotico che contraddistingue Sera ImmunPro

Sera ImmunPro è un’ulteriore rivoluzionaria innovazione della sera nel settore dell’alimentazione dei pesci ornamentali. Questi mangimi, di eccellente qualità, contengono per la prima volta lo stabilizzatore della flora intestinale Bacillus subtilis, il cui utilizzo per i pesci ornamentali è stato approvato a giugno 2016. Questo probiotico viene espressamente consigliato da EFSA (Autorità europea per la sicurezza alimentare) come ingrediente dei mangimi per migliorare la crescita e l’assimilazione del cibo dei pesci ornamentali.

L’ottimizzata assimilazione del cibo favorisce nel tempo uno sviluppo veloce ed equilibrato e la buona salute dei pesci. Grazie a ciò i pesci si rafforzano e si ammalano molto più raramente. Inoltre viene notevolmente ridotto l’inquinamento dell’acqua causato da prodotti di scarto che sono tossici per i pesci e favoriscono la crescita delle alghe.

Sera ImmunPro è in due granulometrie:

  • ImmunPro Mini, che è adatta per i giovani pesci o di piccole dimensioni, come i caracidi;
  • ImmunPro, la versione granulo più grande, invece è adatta a tutti i pesci.

Per maggiori informazioni: www.sera.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*