Natale Sea Life Aquarium Jesolo

Letterine a Babbo Natale al Sea Life Aquarium di Jesolo

230

È già Natale al SEA LIFE Aquarium di Lido di Jesolo: da domani i bambini che lo visiteranno avranno la possibilità di consegnare agli Elfi le loro letterine indirizzate a Babbo Natale, che verranno custodite all’interno di uno scrigno sul fondo della vasca oceanica. Una bella idea per un weekend educativo e divertente coi vostri figli!

Natale Sea Life Aquarium Jesolo

La magia del Natale sta per arrivare a SEA LIFE Aquarium di Lido di Jesolo, dove grandi e bambini potranno vivere il periodo più affascinante dell’anno circondati dagli oltre 3.000 esemplari di creature marine, appartenenti a più di 150 specie acquatiche che popolano l’Acquario.

Per preparare il magico periodo che precede l’arrivo di Babbo Natale, il SEA LIFE Aquarium ha organizzato una straordinaria raccolta di… letterine! Dall’8 dicembre, in tutti i giorni di apertura dell’Acquario, i piccoli ospiti potranno scrivere e consegnare le loro letterine agli Elfi aiutanti di Babbo Natale, che le raccoglieranno in attesa del suo arrivo.

Ogni domenica, alle ore 17.00, si potrà poi assistere all’immersione di un simpatico e colorato elfo subacqueo che collocherà il prezioso carico di letterine all’interno di un magico scrigno posto sul fondo dell’affascinante vasca oceanica. Inoltre, nelle giornate dell’8, 10 e 17 di dicembre alle 15.00, Babbo Natale – impegnato nel suo lungo tour in giro per il mondo e in attesa di consegnare i suoi regali – farà tappa al SEA LIFE Aquarium per incontrare i bambini e “vigilare” sulle letterine. Sarà poi nella giornata del 23 dicembre che Babbo Natale tornerà per ritirare tutte le letterine e per prepararsi alla consegna dei regali.

Natale Lido di Jesolo Sea Life Aquarium 2

Dall’8 al 24 dicembre tutti i bimbi che porteranno la loro letterina potranno entrare all’Acquario jesolano alla tariffa straordinaria di 5 euro. Inoltre, in linea con la sua mission per la protezione dell’ambiente e per coinvolgere grandi e piccoli sui temi dell’inquinamento, l’Acquario ha pensato all’iniziativa “Addobbiamo riciclando”: tutti i bambini che creeranno un addobbo per l’albero di Natale utilizzando materiale riciclato potranno accedere al prezzo speciale di 5 euro. Per usufruire della promozione basterà scaricare il coupon sul sito e utilizzarlo entro il 7 gennaio.

La visita al SEA LIFE Aquarium consente di vivere un affascinante viaggio alla scoperta delle creature marine di tutti i mari del pianeta: dai cavallucci alle stelle marine, dalle meduse fino alle razze e ai misteriosi squali. Un percorso di oltre 2.000 mq. che conduce alla scoperta dei mari, in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni: dalla Laguna di Venezia sino all’Oceano passando per i mari tropicali.

Novità di quest’anno è la barriera corallina, nuova area dedicata a uno dei mondi marini più affascinanti che pochi hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino. Si potranno così osservare i simpatici pesci pagliaccio, i curiosi pesci rasoio, i colorati pesci chirurgo blu e tante altre affascinanti specie di pesci.

Il magico Natale dell’Acquario jesolano avrà poi inizio con il ponte dell’Immacolata – dall’8 al 10 dicembre con apertura dalle 10 alle 18.00 e proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e, infine, ininterrottamente dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni relative ai giorni e gli orari di apertura di SEA LIFE Aquarium di Lido di Jesolo, consultare il sito ufficiale: https://www.visitsealife.com/jesolo

(Fonte: Ufficio Stampa Sea Life Jesolo)




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*