Exotica di Pordenone sempre più bello!

1356

Dopo qualche anno siamo tornati a trovare Leo, titolare del negozio Exotica di Pordenone (ecco il sito http://www.exoticapn.it/) nel suo rinnovato negozio, bello come lo avevamo lasciato e con sorpresa, più aggiornato ed ingrandito.

Per chi non lo conosce,  Exotica di Pordenone è uno dei negozi più vecchi d’Italia  e il più grande in Friuli, che  da circa 20 anni  è specializzato solo in Acquariologia Tropicale.

Dopo l’ultima visita abbiamo visto che è stato  rinnovato  in molti punti e creato un’area  specifica per il Marino che porta il negozio ad una superfice totale di oltre 200mq.

Sono state sostituite tutte le batterie del Dolce, che vantano un sistema a doppio filtraggio e cambio acqua automatico  con scarico depurativo attraverso un sistema di Carbone Attivo e Lampada UV ,  che avviene ad intervalli regolari.

Anche il reparto Marino ha delle caratteristiche analoghe con l’aggiunta di uno skimmer alto 2 mt, UV  e Ozzonizzatore,  in entrambi  gli impianti sicuramente   gli ospiti  hanno un grado di qualità elevato.

Bellissima la vasca per le piante a cascata, che vanta una superficie di 180 x 180 che offre un infinita scelta anche per  gli amanti  di Aquascape.

Pesci e Coralli,  vengono selezionati  direttamente  nelle migliori serre Europee, in particolare De Jong,  TMC e Ruinemans. mentre le piante arrivano da Tropica.

Non aggiungiamo altro e vi lasciamo contemplare le foto, consigliandovi una visita che sicuramente non vi deluderà, sia dal punto di vista professionale, in quanto potrete avvalervi dell’esperienza  di Leo e Raffaella, sia dal punto di vista  estetico.

Vi lasciamo alle speldide foto del negozio Exotica di Pordenone e al sito internet per maggiori informazioni http://www.exoticapn.it/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*