mangimi vitalis

Eschematteo presenta i mangimi Vitalis per il marino

1176

Eschematteo srl Importa e distribuisce da piu di un lustro e con crescente soddisfazione il mangime della Vitalis con sede nello Yorkshire GB il nome dell’azienda produttrice è Worldfeed.

Lo slogan con il quale vengono presentati i prodotti è quanto di meglio c’è per rappresentare la qualità e l’attenzione con la quale Vitalis realizza i suoi mangimi: Ciò Che Conta è Il Contenuto!

Questa filosofia aziendale unita ad anni di attente ricerche, supportate da una trentennale esperienza in campo acquariofilo di Mark Wilson , Biologo proprietario dell’azienda,  ha portato Vitalis a formulare con mirata attenzione l’intera gamma di prodotti morbidi con lavorazione a freddo che tanti acquariofili nel mondo apprezzano.

mangimi vitalis

La gamma per acquari Marini (Marine Range) si è arricchita e completata negli ultimi mesi dei prodotti specifici per invertebrati, è bellissimo ammirare anemoni lps sps e filtratori in acquario reagire velocemente a contatto coi nostri mangimi e verificarne in poco tempo l’efficacia come nutrimento.

Sps nell’arco di 15 / 20 minuti dalla somministrazione evidenzia l’uscita dei polipi dei coralli.

Anemone ed Lps reagiscono immediatamente al contatto col mangime trasportandolo verso la bocca degli animali.

Soft Coral, per i filtratori evidenzia il rigonfiamento degli animali non appena percepiscono la bontà del cibo presente in vasca.

 

Un ulteriore prodotto specifico, innovativo e come sempre morbido e bilanciato, è il Koi pellets, frutto di un’attenta sperimentazione sul campo, durata 4 anni, nei quali si è perfezionato il mangime fino al risultato finale, ovvero un prodotto adatto a tutte le età delle Koi  e le stagioni dell’anno (estate / inverno ) col risultato di avere un mangime ricco e lavorato a freddo per il quale basta cambiare soltanto il quantitativo da somministrare in base alle diverse velocità del metabolismo dei pesci tra periodo freddo e caldo. Il pellet è realizzato in tre diverse dimensioni; 1,5 / 4 / 6 mm, è morbido ed affonda, soddisfando sia il palato che la naturale abitudine delle carpe di mangiare sul fondale.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*