Benvenuti sul nuovo AcquaPortal!

970

Sono passati quasi 20 anni da quando nel lontano 1998 l’ideatore di AcquaPortal, Marco Rosetti, allora studente universitario in Scienze della Comunicazione, ebbe l’idea di un portale totalmente dedicato al mondo dell’acquariofilia. Ne è passata di acqua sotto i ponti… o meglio negli acquari, tanto per restare in tema, e AcquaPortal è stato un continuo divenire di informazioni su questo splendido hobby. In tanti hanno provato ad imitarci, ma con scarso successo, e AP (come viene chiamato dai fedelissimi) era ed è il punto di riferimento per il mondo dell’acquariofilia italiana.

AcquaPortal Communication S.r.l. si rinnova con l’ingresso di un nuovo socio nel 2016 che ha portato nuovo vigore ad un progetto sul quale abbiamo sempre creduto e che oggi possiamo serenamente dire che tale progetto è una importante e consolidata realtà.

Questo nuovo portale, che farà da apripista anche al nuovo forum (www.acquariofilia.biz), è sinonimo di un grande impegno da parte della società che ha investito tempo e denaro per rinnovare totalmente il sito. In quasi un anno di lavoro abbiamo trasferito oltre 3500 articoli sull’acquariofilia! Centinaia di schede di pesci, piante, coralli, invertebrati ecc.. Decine di migliaia di foto e molto, molto altro ancora, curando ogni minimo dettaglio per far si che questo portale continui ad essere il punto cardine di tutto il mondo acquaristico, sia degli appassionati, che degli operatori del settore.

Un plauso va naturalmente ai tanti collaboratori di AcquaPortal che ci hanno aiutato e supportato in questo impressionante lavoro, come alle aziende che hanno creduto in noi. Abbiamo sempre detto che AcquaPortal è di tutti e questa vicinanza da parte di chi ci ha sempre sostenuto ne è la dimostrazione.

Cosa cambierà in concreto nel nuovo portale? Oltre ad essere totalmente responsive, quindi fruibile comodamente da smartphone, tablet o PC, verrà aggiornato più frequentemente, dando maggiore visibilità alle novità commerciali del settore. Perchè questo? Perchè ormai il cliente finale è alla continua ricerca delle novità per la gestione del proprio acquario e perchè anche il negoziante vuole sempre restare aggiornato per offrire sempre il meglio ai propri clienti. E’ scontato che la didattica la farà sempre da padrone in AcquaPortal, con articoli di approfondimento che spazieranno come sempre su tutto il mondo dell’acquariofilia.

Nuovo sito… e ANCHE NUOVO LOGO! Era ora di “svecchiarlo” e crediamo di esserci riusciti. Il nuovo pagliaccio stilizzato ora sorride, perchè è così che vogliamo guardare al futuro, con il sorriso sulle labbra…. come sempre…. in quasi 20 anni di lavoro.

Buona continuazione su AcquaPortal.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*